SKYLINE

Mascolino e femminino si bilanciano,la nuova generazione di creatori gioca con realtà aumentata e intelligenza artificiale.L’equilibrio universale, secondo la teoria teosofica, ispira una vita corretta.Ruoli e confini spariscono, in una sessualità ormai fluida. Lo Skyline dei grattacieli funge da spunto grafico. Studio delle righe,rilettura di tessuti presi in archivi storici per un’elaborazione nuova, attraverso la grafica digitale.

La Jumpsuit in ecopelle laserato, lascia intravedere l’organza dai toni della pelle, mostrando piccole parti di un animo senza genere.

Mondrian creò composizioni molto equilibrate distribuendo in modo accorto le righe verticali e orizzontali per ottenere campiture dalla grandezza armonica. Inoltre, distribuì i colori variando la grandezza delle forme geometriche per creare un equilibrio di pesi nella composizione. Giorgia ne prende il concetto di base, e lo trasforma in un ritmo equilibrato, dove il colore sparisce dentro il bianco, simbolo di un essenza ormai raggiunta.